Carlo Conti e Vanessa Incontrata conducono Tim Music Awards 2025, 19° edizione dello show che premia la musica. La location, anche per questa speciale edizione, è l’Arena di Verona. Il pubblico potrà assistere alle due serate. Qui il link per l’acquisto dei biglietti.
Nel corso degli anni, la manifestazione ha cambiato nome diverse volte in base allo sponsor principale. Nata come Wind Music Awards, ha mantenuto questo titolo fino al 2013 e di nuovo dal 2015 al 2018.
Nel 2014, a causa di un temporaneo cambio di sponsor, la denominazione è diventata semplicemente Music Awards.
Successivamente, dal 2019 al 2021, l’evento è stato sponsorizzato da SEAT, assumendo il nome di SEAT Music Awards.
Infine, dal 2022, con l’ingresso di TIM come partner, la manifestazione ha preso il nome attuale di TIM Music Awards.
L’edizione 2025, la diciannovesima, premierà e celebrerà le hit musicali e le tournée più importanti dell’anno, avvalendosi della presenza e delle attesissime performance delle grandi
stelle della musica.
Due serate ricche di momenti emozionanti, in cui non mancheranno le sorprese. Tanti gli artisti a cui verranno consegnati i premi come segno di riconoscimento per i loro incredibili
risultati.
La cornice sarà, come da tradizione, la suggestiva Arena di Verona. Al timone del galà della
musica italiana Carlo Conti e Vanessa Incontrada, per la quattordicesima volta insieme per
consegnare i prestigiosi premi.
Un’occasione speciale di grande musica che incanterà il pubblico presente all’Arena di Verona e il pubblico da casa.
Appuntamento, dunque, a venerdì 12 e sabato 13 settembre 2025.
La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.