Gli artisti in scaletta nella quarta puntata televisiva del Tim Summer Hits 2024, in onda venerdì 19 luglio in prima serata su Rai 1 e in contemporanea su Rai Radio 2. Alla guida Carlo Conti e Andrea Delogu.
Una serata di grande musica con le canzoni che fanno da colonna sonora dell’estate 2024. Tanti gli artisti che si esibiranno nel corso della puntata, promettendo di portare un clima di leggerezza e allegria nelle case dei telespettatori.
Tim Summer Hits 2024, gli artisti in scaletta nella quarta puntata
Come di consueto, sono tanti gli artisti che saliranno sul palco, portando la loro musica ed energia nelle case dei telespettatori.
I protagonisti di questa puntata sono: AIELLO, ANA MENA, ANNA, BENJI & FEDE, BNKR44, BOOMDABASH, COLAPESCE DIMARTINO, CRISTIANO MAGLIOGLIO, DARGEN D’AMICO, EMMA, FABRIZIO MORO, JVLI, LA RAPPRESENTANTE DI LISTA, LA SAD, MICHELE BRAVI, MR. RAIN, NOEMI, OLLY, ORIETTA BERTI, PAOLA & CHIARA, PIERO PELÙ, RHOVE, RICCHI E POVERI, SANTI FRANCESI, SARAH.
Durante la serata andrà in onda la performance dei BNKR44 insieme a PINO D’ANGIÒ, l’ultima esibizione televisiva dell’artista, inizialmente prevista nella seconda puntata del TIM Summer Hits e non andata in onda a seguito della notizia della sua scomparsa.
Carolina di Domenico e Gabriele Vagnato, con la loro ironia ed energia, accompagneranno il pubblico nell’anteprima tv condotta dalla coppia Andrea Delogu e Carlo Conti.
TIM Summer Hits è un branded content di Rai Pubblicità e TIM, prodotto da Friends Tv in collaborazione con Roma Capitale – Assessorato ai Grandi Eventi. Suzuki è l’auto di TIM Summer Hits.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
