Tiziano Ferro

Tiziano Ferro ripulisce il suo Instagram: fan in attesa di nuova musica e rumor su Sanremo 2026. Un rebranding che preannuncia un imminente ritorno sulla scena musicale!

Dopo mesi di silenzio e oltre due anni dall’ultimo tour, Tiziano Ferro sembra pronto a tornare. Il cantautore di Latina ha infatti cancellato tutti i contenuti dal suo profilo Instagram: post, storie in evidenza e biografia sono spariti, lasciando spazio solo a una nuova stilizzata immagine profilo. Un gesto che ha immediatamente acceso i sospetti dei fan: un nuovo inizio è alle porte.

L’ultima volta che Ferro si è esibito dal vivo risale all’estate 2023, prima di attraversare un periodo complesso segnato dalla separazione con l’ex marito Victor Allen e dalla gestione della vita familiare con i due figli, Margherita e Andres. Dopo il divorzio, ufficializzato nel marzo 2024, l’artista si è ritirato negli Stati Uniti, condividendo pochissimo anche sui social. L’ultimo post, un video legato al duetto con Elodie Feeling, risale al novembre 2024. Poi, il vuoto.

Adesso, però, il drastico “reset” digitale lascia pensare a un imminente ritorno discografico. Non sarebbe la prima volta che una popstar adotta questa strategia: svuotare il feed è un segnale tipico di rebranding, una tabula rasa per lanciare nuova musica e un nuovo capitolo della propria carriera.

Secondo indiscrezioni, Tiziano Ferro potrebbe annunciare a breve un nuovo album, a tre anni di distanza da Il mondo è nostro (2022). C’è anche chi sussurra di una possibile partecipazione a Sanremo 2026, forse in duetto con Madame. Ipotesi ancora non confermate, ma che alimentano l’attesa.

Dopo mesi di silenzio e di lontananza dai palcoscenici, i fan non hanno dubbi: Tiziano Ferro sta per tornare. E il suo ritorno potrebbe essere uno degli eventi musicali più attesi del 2026.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.