A pochi giorni dalla release di “Umile Deluxe“, Tony Boy arriva con la colonna sonora per Halloween più trap di sempre “Rock’n’roll” feat. Sick Luke.
TONY BOY non ha intenzione di mettere un freno alla sua creatività. In occasione della festa di Halloween l’artista ha deciso di darci un nuovo banger per festeggiare la notte più oscura dell’anno.
Tony Boy, “Rock’n’roll” feat. Sick Luke, la colonna sonora per Halloween più trap di sempre
“ROCK’N’ROLL” FEAT. SICK LUKE, un brano dalle atmosfere dark mescolate all’urban che già dal primo ascolto farà tremare tutti. Il brano è prodotto dallo stesso Sick Luke: il producer multiplatino lascia il segno in questa inedita collaborazione con i suoi beat inconfondibili, che lo hanno portato a essere uno dei produttori più richiesti ed acclamati della scena.
Da poco l’artista ha pubblicato “UMILE DELUXE” (https://tonyboy.bio/UmileDeluxe), cinque nuove tracce che mostrano il lato più intimo del rapper padovano.
Tony Boy ha già dimostrato di avere un punto di vista unico sulla realtà che lo circonda, ma questa volta ha deciso di scavare ancora più a fondo. Con “Mischiare le carte”, “Guai”, “Ego”, “Dentro la mia testa” e “Triste 178” l’artista ha definito i confini della dimensione di “UMILE”, rendendola ancora più intima e personale.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.