“Sesso e Samba”, il brano di Tony Effe – l’iconico artista da 1,3 BLN di streaming – e la cantautrice italo-brasiliana Gaia (prodotto da ZEF), è ormai la hit indiscussa dell’estate. Il brano, certificato oggi Disco D’Oro, a meno di un mese dalla sua pubblicazione – in radio e in digitale dal 23 maggio – sta conquistando il pubblico di tutta Italia grazie al suo ritmo latino, al ritornello catchy e al sound irresistibile. “Sesso e Samba” sta continuando a crescere vertiginosamente e sta raggiungendo numeri inavvicinabili: #1 nelle classifiche di Spotify, Apple Music e Amazon Music, ha raggiunto la #179 nella classifica Global di Spotify con più di 30 milioni di stream e oltre 7,5 milioni di views del videoclip su YouTube, #1 tra i video musicali più visti, girato in una discarica di automobili trasformata in un palcoscenico da strada a ritmo di samba.
Il brano si aggiunge al successo di ICON (Island Records), il nuovo album certificato oggi Doppio Disco di Platino, che a due mesi dalla release è stabile ai vertici della classifica FIMI/GfK e ha già totalizzato più di 660 MLN di streams; All’interno i brani DOPO LE 4 feat. Bresh & Tedua, MIU MIU, certificati entrambi Disco di Platino, HONEY (feat. Lazza & Capo Plaza), PILLOLE (feat. Sfera Ebbasta & Geolier) e CARRARA (feat. Simba La Rue) certificati Disco d’Oro.
“Sesso e Samba” risuona nella scaletta degli imperdibili live estivi con cui Tony Effe sta attraversando l’Italia. ICON SUMMER TOUR. Qui il calendario e Qui il link per l’acquisto dei biglietti.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.