Site icon imusicfun

Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo in crisi? Le indiscrezioni sulla presunta rottura

Ultimo Jacqueline

Da settimane circolano voci insistenti su una possibile crisi tra Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi. Secondo le ultime indiscrezioni diffuse da Alessandro Rosica, esperto di gossip molto seguito sui social, la coppia sarebbe ormai prossima alla separazione, a meno di un anno dalla nascita del piccolo Enea, venuto alla luce il 30 novembre 2024.

“Tutto si è raffreddato”: le parole di Alessandro Rosica

A lanciare l’indiscrezione è stato proprio Rosica, che in una storia Instagram ha scritto:

“Purtroppo tutto si è raffreddato. Annunceranno la rottura prossimamente, non ora ma più avanti. Ormai sono separati in tutti i sensi, sono solo genitori.”

Parole che lasciano poco spazio all’immaginazione e che, se confermate, segneranno la fine di una relazione iniziata nel 2020 e vissuta sempre lontano dai riflettori. Non sarebbe la prima volta che Rosica parla della coppia: già in passato aveva accennato a tensioni, attribuendo parte delle incomprensioni all’esposizione social di Jacqueline, spesso in contrasto con la riservatezza del cantautore romano.

Gli indizi social che alimentano il gossip

A far crescere i sospetti sono stati proprio i social network. Da tempo Ultimo non compare più negli scatti condivisi da Jacqueline, che ha trascorso anche Halloween senza mostrare tracce del compagno.
Nel suo ultimo post, la giovane influencer appare vestita da Crudelia De Mon, con il piccolo Enea in braccio nei panni di un cucciolo della Carica dei 101. “Il nostro primo Halloween”, ha scritto nella didascalia. Una dolce immagine familiare, ma anche l’ennesima in cui Ultimo è assente.

Nei commenti, molti fan hanno chiesto notizie del cantante, ma Jacqueline ha preferito non rispondere, alimentando ulteriormente i dubbi. Anche sul profilo di Niccolò Moriconi – vero nome di Ultimo – da settimane non appaiono riferimenti alla compagna o al figlio.

Una coppia riservata, ora nel silenzio più totale

Fin dall’inizio della loro storia, Ultimo e Jacqueline hanno sempre difeso la loro privacy, evitando dichiarazioni pubbliche e mostrando raramente la loro vita di coppia. Persino la gravidanza e la nascita di Enea, avvenuta a New York, erano state tenute segrete fino all’ultimo.

Proprio per questo, il loro attuale silenzio non rappresenta di per sé una conferma, ma è sufficiente a tenere viva la curiosità dei fan. Nessuna smentita, ma nemmeno una presa di posizione ufficiale: una strategia coerente con la loro riservatezza, ma che oggi fa crescere il mistero.

Dalle prime voci alla possibile separazione

Le prime indiscrezioni sulla crisi erano emerse già prima dell’estate, quando Rosica aveva parlato di un “momento no” tra i due. Jacqueline aveva tentato di smentire pubblicando vecchi scatti di coppia, ma l’esperto di gossip aveva subito replicato, sostenendo che i due si sentissero solo “per il bene del figlio”.

Oggi, secondo le sue fonti, la relazione sarebbe definitivamente al capolinea. Un fulmine a ciel sereno per i fan del cantautore, che solo un anno fa aveva annunciato la paternità dal palco dello Stadio Olimpico di Roma, in uno dei momenti più emozionanti della sua carriera.

In attesa di conferme ufficiali

Per il momento né UltimoJacqueline Luna Di Giacomo hanno rilasciato dichiarazioni. I fan sperano ancora che la crisi possa rientrare, ma il silenzio social e le parole di Rosica sembrano andare in un’altra direzione.

Se le indiscrezioni troveranno conferma, si chiuderà una delle storie d’amore più seguite e riservate del panorama musicale italiano.

Exit mobile version