Jacqueline Luna Di Giacomo, compagna del cantautore Ultimo, ha condiviso sui social il suo baby shower.
Un baby shower è una festa organizzata per celebrare l’arrivo imminente di un bambino. Di solito, viene organizzata durante l’ultimo trimestre di gravidanza e coinvolge la futura mamma, amici e familiari. Durante l’evento, vengono scambiati regali per il neonato, si gioca a giochi divertenti e si condividono consigli per la maternità. È una tradizione popolare negli Stati Uniti, ma si sta diffondendo anche in altri paesi, come segno di augurio e sostegno per la futura mamma.
Il baby shower di Jacqueline è stato ricco di giochi, palloncini, festoni ma anche cupcake al pistacchio.
La coppia, che attende il primogenito e che sarà un maschio, ha svelato che il nome del piccolo inizierà con la lettera “E“.
Alcuni fan, sempre ben informati, ipotizzano che potrebbe chiamarsi Edoardo, in memoria di un caro amico di Ultimo. Il baby shower, ricco di giochi e decorazioni, ha portato un tocco di tradizione americana a Roma.
Il cantautore romano e la compagna sicuramente cercheranno di mantenere il luogo del parto il più riservato possibile, per evitare l’intrusione dei fan, come avvenuto durante il funerale della nonna Gina e i difficili giorni successivi alla sua triste scomparsa (ne abbiamo parlato Qui).

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.