Site icon imusicfun

Ultimo, il baby shower di Jacqueline e i primi indizi sul nome

Ultimo Jacqueline

Jacqueline Luna Di Giacomo, compagna del cantautore Ultimo, ha condiviso sui social il suo baby shower.

Un baby shower è una festa organizzata per celebrare l’arrivo imminente di un bambino. Di solito, viene organizzata durante l’ultimo trimestre di gravidanza e coinvolge la futura mamma, amici e familiari. Durante l’evento, vengono scambiati regali per il neonato, si gioca a giochi divertenti e si condividono consigli per la maternità. È una tradizione popolare negli Stati Uniti, ma si sta diffondendo anche in altri paesi, come segno di augurio e sostegno per la futura mamma.

Il baby shower di Jacqueline è stato ricco di giochi, palloncini, festoni ma anche cupcake al pistacchio.

La coppia, che attende il primogenito e che sarà un maschio, ha svelato che il nome del piccolo inizierà con la lettera “E“.

Alcuni fan, sempre ben informati, ipotizzano che potrebbe chiamarsi Edoardo, in memoria di un caro amico di Ultimo. Il baby shower, ricco di giochi e decorazioni, ha portato un tocco di tradizione americana a Roma.

Il cantautore romano e la compagna sicuramente cercheranno di mantenere il luogo del parto il più riservato possibile, per evitare l’intrusione dei fan, come avvenuto durante il funerale della nonna Gina e i difficili giorni successivi alla sua triste scomparsa (ne abbiamo parlato Qui).

Exit mobile version