Si è concluso sabato sera a Padova, con un totale di 412.884 biglietti venduti, il tour “Ultimo Stadi 2024 – La Favola continua…”: 10 date di cui due a Napoli, due a Torino e una magica tripletta all’Olimpico di Roma per il secondo anno consecutivo.
Uno show senza eguali, con un allestimento colossale e una setlist che ha spaziato tra i grandi successi e le nuove hit dell’album “ALTROVE“.
Cala il sipario su un nuovo intenso capitolo della favola infinita del cantautore romano, che a soli 28 anni vanta 41 stadi incisi a fuoco nel suo palmarès, di cui 8 annunciati per il prossimo anno: “Ultimo Stadi 2025 – La Favola continua…”, a poco più di 48 ore dall’apertura delle vendite ha polverizzato oltre 250.000 biglietti. Qui il calendario e Qui il link per l’acquisto dei biglietti.
ULTIMO continua a dimostrare di saper parlare al cuore del suo pubblico, che si rivela composto molto più che da semplici spettatori: è l’incontro di centinaia di migliaia di persone di ogni età che danno vita a una vera e propria generazione. La Generazione ULTIMO. Un vero e proprio movimento, che cresce costantemente e dimostra la propria forza e fedeltà e mette in cassaforte la propria partecipazione alla prossima stagione di live negli stadi.
“Non smettete mai di credere nelle favole, io da qui non mi muovo”, così ULTIMO scendendo dal palco del suo ultimo show ha salutato il suo pubblico, che ha risposto mostrando i muscoli e rimandando al mittente la stessa dichiarazione d’amore: finché ci sarà̀ lui la sua generazione lo accompagnerà ovunque.
“ULTIMO STADI 2025 – LA FAVOLA CONTINUA… è prodotto da Vivo Concerti.
I biglietti sono disponibili online Qui.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.