Ultimo sarà presto papà? La notizia di una possibile gravidanza della compagna Jacqueline Luna Di Giacomo sta letteralmente facendo il giro del web!
L’autorevole testata Webboh ha riportato l’indiscrezione, facendo riferimento ad alcuni dettagli apparsi sui profili social del cantautore e della fidanzata.
“Tutto è partito da una Storia di Instagram pubblicata ieri pomeriggio da lei. Nel video, possiamo vedere il suo cagnolino e Ultimo appoggiati alle sue gambe, e il suo ventre in bella vista. Ma (chiaramente) non è tutto. Molte persone hanno collegato questa immagine specifica a un annuncio fatto dal cantante poco tempo fa.”
Spiega la testata, facendo riferimento a una dichiarazione di Ultimo che ha confermato che nel 2025 non terrà nessun concerto. Un modo per ricaricarsi dopo alcuni anni davvero intensi e (chissà…) magari proprio un modo per dedicarsi alla nuova famiglia.
Ultimo presto papà? Sui social gli indizi che fanno riflettere
Come noto il 17 maggio uscirà il nuovo album Altrove (Qui il link per l’acquisto) e chissà se ascoltando le varie tracce il pubblico potrà cogliere qualche ulteriore dettaglio sulla paventata paternità del cantautore di San Basilio, che al momento sta lavorando per mettere a punto gli ultimi dettagli del progetto e per farsi trovare pronto per i concerti (Qui il calendario e Qui il link per l’acquisto dei biglietti).

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.