Ultimo sbarca a Londra con un concerto particolare, speciale e intimo, al quale potranno partecipare solo 300 fortunati spettatori. L’appuntamento è per domenica 8 ottobre al The Blues Kitchen Brixton Pub.
Ultimo, uno speciale concerto a Londra per 300 fortunati
“Ho scelto il posto più piccolo tra tutti quelli che mi hanno proposto, perché il senso per me è proprio quello di cantare qualche canzone insieme con un paio di birre, un pianoforte e una chitarra.. come se fossi nel salone di casa mia.
CI SARANNO SOLO 300 BIGLIETTI DISPONIBILI.
So che sono pochissimi posti e che tantissima gente rimarrà fuori, ma se l’avessi organizzato in un live club più grande, lo spirito della serata sarebbe stato diverso…sarebbe stato appunto un concerto vero e proprio….ed io non voglio che sia questo.
Non voglio prepararmi neanche una scaletta…solo cantare quello che mi va di fare lì sul momento…
perché passare da uno stadio con 60.000 persone a 300 “occhi” dentro ad un pub, deve essere davvero speciale.. (anche se considerando che un essere umano ha 2 occhi avrei dovuto scrivere 600 occhi… ma non era poetico allo stesso modo)
Da domani all’una (orario inglese) o 14,00 italiane, saranno disponibili gli unici 300 BIGLIETTI….. per una serata che rimarrà …. ne sono certo.
Sarà bellissimo.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.