Site icon imusicfun

Usher si esibirà all’Apple Music Super Bowl LVIII Halftime Show

Usher Super Bowl

È ufficiale; USHER, il re dell’R&B, salirà sul palco principale dell’Allegiant Stadium per l’Apple Music Super Bowl LVIII Halftime Show, domenica 11 febbraio 2024.

Per celebrare la notizia e commemorare il 20º anniversario del classico di USHER, “Confessions, Pt. II“, Apple Music ha pubblicato una serie di brevi video, ognuno con un estratto dell’iconico video musicale, in cui un giovane USHER riceve una chiamata telefonica che cambierà la sua vita. Nel video musicale originale, l’identità del chiamante è rimasta un mistero che ha perseguitato i fan fino ad oggi… Ora, due decenni dopo, Apple Music svela finalmente chi si trovava dall’altro lato della linea.

È l’onore di una vita poter finalmente realizzare una performance al Super Bowl e toglierla dalla mia lista dei desideri. Non vedo l’ora di portare al mondo uno spettacolo diverso da tutto ciò che hanno visto di me prima“, ha detto USHER. “Grazie ai fan e a tutti coloro che hanno reso possibile questa opportunità. Ci vediamo molto presto“.

Usher è un’icona la cui musica ha lasciato un segno indelebile nel panorama culturale durante tutta la sua carriera, non potremmo essere più entusiasti di vederlo come headliner dell’HALFTIME SHOW di Apple Music Super Bowl di quest’anno“, ha dichiarato Seth Dudowsky, Responsabile Musica della NFL. “Non vediamo l’ora di lavorare con USHER, Roc Nation e Apple Music per portare ai fan un altro Halftime Show da record“.

Con un cast incredibile che include Kim Kardashian, Coach Prime, Odell Beckham Jr. e Marshawn Lynch, la serie si conclude con un USHER d’oggi che chiama per annunciare al suo sé più giovane che si esibirà all’Apple Music Halftime Show del Super Bowl!

USHER è un artista e uno showman per eccellenza. Fin dal suo debutto all’età di 15 anni, ha tracciato il suo percorso unico. Oltre al suo canto impeccabile e alle sue eccezionali coreografie, USHER mette a nudo la sua anima“, ha detto JAY-Z. “Il suo straordinario percorso lo ha portato su uno dei palcoscenici più grandi del mondo. Non vedo l’ora di vedere la magia“.

L’HALFTIME SHOW di Apple Music Super Bowl è uno degli eventi musicali più attesi dell’anno e siamo entusiasti di portare questo spettacolo leggendario ai fan di tutto il mondo in Audio Spaziale, insieme a molti video esclusivi, interviste, playlist e molto altro su Apple Music“, ha dichiarato Oliver Schusser, Vice President di Apple Music, Apple TV+, Sports e Beats. “Siamo molto orgogliosi di quello che siamo riusciti a realizzare insieme alla NFL e a Roc Nation l’anno scorso e ora, con l’incredibilmente talentuoso Usher pronto a salire sul palco, attendiamo con impazienza un altro incredibile Halftime Show da uno dei performer più grandi di tutti i tempi“.

Per ulteriori contenuti esclusivi mentre in avvicinamento verso l’Apple Music Halftime Show del Super Bowl LVIII, segui @AppleMusic su TikTok, Instagram, YouTube e Twitter.

La partnership pluriennale di Apple Music con la NFL e Roc Nation unisce lo spettacolo dell’Halftime Show del Super Bowl – la performance musicale più vista dell’anno – con Apple Music, che celebra musicisti, cantautori, produttori e fan, e offre la migliore esperienza di ascolto musicale al mondo con un catalogo di oltre 100 milioni di canzoni e audio immersivo con audio spaziale. Apple ha rivoluzionato l’esperienza musicale con iPod e iTunes e continua la tradizione con Apple Music.

Exit mobile version