Nonostante manchino due mesi e mezzi al via del Vasco Live 2024 (Qui il calendario e Qui il link per l’acquisto dei biglietti), il rocker di Zocca ha già ben chiara la scaletta degli show!
24 canzoni che permetteranno di ripercorrere una carriera straordinaria iniziata ormai 45 anni fa e che non ha mai subito rallentamenti.
“Sto preparando una “social set list”
Una scaletta più sul sociale rispetto a quella dell’anno scorso che era più “intima”
24 canzoni
Un inizio straordinario che non posso svelare
7 concerti a San Siro
4 concerti a Bari
E il giro di prova a BIBIONE.
Sono sempre pronto alle mie maratone. Far della musica è quello che mi permette di esprimere quello che penso e portare gioia in questo mondo pieno di problemi…”
Questo il post pubblicato dal Blasco sui social.
Vasco Live 2024, la scaletta degli show del rocker di Zocca
Il presente di Vasco Rossi non è solo legato ai live! Il rocker di Zocca sta già… pensando alla Pasqua!
Il Blasco ha già ricevuto uno speciale uovo di Pasqua aerografato che mostra il suo viso, realizzato per una importante kermesse gastronomica a Modena.
“Mi hanno consegnato le uova di cioccolato aerografate dal pasticcere e artista Nicola Giotti, vere e proprie opere d’arte! Sono state realizzate per il festival “Sciocolà” a Modena e adesso finalmente … le posso gustare! Ovviamente scherzo.”
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.