Vasco Rossi

Vasco Rossi sui social ricorda la madre Novella riportando un episodio del 1980 e lancia una frecciatina nei confronti dei sold out… gonfiati!

Dopo aver cantato “Sensazioni forti” al Motor Show di Bologna in collegamento con “Domenica in” (proprio oggi… nel 1980) …il giornalista Nantas Salvalaggio mi attaccò scrivendo un articolo dove mi insultava pesantemente.

E mia mamma Novella gli rispose così:

Egregio Signor Nantas Salvalaggio

Sono la madre di Vasco Rossi, quindi penso di conoscerlo molto meglio di lei. Non ho parola. Anche perché non ho studiato molto e non saprei farmi capire, ma non le auguro mai di dover leggere simili atroci bestiali e gratuite offese sul conto di uno dei suoi figli. Deve essere già tanto triste guadagnarsi la vita come fa lei. Mio marito è morto poco tempo fa di fatica ha fatto il camionista tutta la vita ma onestamente, non ha dovuto fare del male a nessuno per guadagnarsi il pane, e fare studiare suo figlio figlio. Vasco non è, nè un drogato, nè un santo, ma è onesto come suo padre e a me basta. Le auguro che anche sua moglie e i suoi figli possano pensare altrettanto di lei.

Distinti saluti

Novella Rossi”.”

Nei giorni scorsi, invece, Vasco Rossi ha parlato dei concerti negli stadi, lanciando una frecciatina.

Oggi è normale affittare uno stadio, ma una volta non era così… Nel secolo scorso partivamo dalle balere, poi discoteche, per arrivare al massimo ai palasport o a piccole arene all’aperto. Ho visto palchi che voi umani non potete immaginare, a volte non c’era proprio niente, uno spazio vuoto tutto da organizzare. Tutto ha fatto brodo, comunque, sono esperienze che mi hanno consentito di essere quello che sono oggi, le rifarei tutte.”

Vasco Rossi Novella

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.