Il salotto di Verissimo accoglie Ermal Meta e Martina Giovannini, saranno loro gli ospiti musicali del weekend, tra i momenti più attesi del doppio appuntamento con il talk show condotto da Silvia Toffanin per la diciottesima edizione.
Telecomandi puntati, dunque, per sabato 11 e domenica 12 maggio a partire dalle ore 16.30, come di consueto su Canale 5.
Verissimo, ospiti Ermal Meta e Martina Giovannini
Sabato 11 maggio:
A Verissimo, l’eleganza di Anbeta, la ballerina di grande talento nata, qualche anno fa, dalla scuola di “Amici”. Dal talent di Maria De Filippi sarà in studio anche l’ultima eliminata dal serale: la cantante Martina Giovannini.
Sempre partito da “Amici” ed ora con una carriera di successo, sarà in studio il ballerino e pattinatore Tommaso Stanzani.
E ancora, gli aggiornamenti sullo stato di salute dell’attrice Eleonora Giorgi, il racconto di vita di Rosita Celentano e la storia sbocciata a “Uomini e Donne” tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso, che sveleranno la data delle loro prossime nozze.
Domenica 12 maggio:
Silvia Toffanin accoglie per un’intervista padre-figlia, Al Bano con Jasmine Carrisi.
In studio la storia di Ermal Meta, appena uscito con il suo ultimo album “Buona fortuna” e presto papà di una bimba.
A Verissimo la drammatica vicenda e la battaglia di Roberta e Roberto, genitori di Alessandro Venturelli, il ragazzo scomparso misteriosamente dalla loro casa di Sassuolo il 5 dicembre 2020 e non ancora ritrovato.
Direttamente da “Amici” sarà a Verissimo la coppia di professori composta da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo.
Infine, per tutti gli appassionati di “Terra Amara”, saranno ospiti Sibel Taşçıoğlu e Yeliz Doğramacılar, le attrici che interpretano nella serie Şermin e Füsun.
Nato a Milano nel 1986, è un giornalista attivo in ambito musicale. Attraverso il suo impegno professionale, tra interviste e recensioni, pone sempre al centro della sua narrazione la passione per la buona musica, per la scrittura e per l’arte di raccontare. È autore del libro “Sanremo il Festival – Dall’Italia del boom al rock dei Måneskin” (edito D’idee), impreziosito dalla prefazione di Amadeus. Insieme a Marco Rettani ha scritto “Canzoni nel cassetto”, pubblicato da Volo Libero e vincitore del Premio letterario Gianni Ravera 2023.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.