Il salotto di Verissimo accoglie Rettore e direttamente da “Amici” il giovane Ayle, saranno loro gli ospiti musicali del weekend di Pasqua, tra i momenti più attesi del doppio appuntamento con il talk show condotto da Silvia Toffanin per la diciottesima edizione.
Telecomandi puntati, dunque, per sabato 30 e domenica 31 marzo a partire dalle ore 16.30 come di consueto su Canale 5.
Verissimo, ospiti Rettore e Ayle
Sabato 30 marzo
Si comincia con un’intervista ritratto per Veronica Gentili, alla guida de “Le Iene” su Italia1. Subito dopo, la gioia di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, coppia innamoratissima nata nella casa di “Grande Fratello Vip”, e ora in attesa del primo figlio.
A Verissimo, la vita e la carriera di una protagonista della musica italiana Rettore e al percorso dei primi eliminati dal serale di “Amici” di Maria De Filippi: il cantante Ayle e il ballerino Kumo.
Infine, prima intervista di coppia per Martin Castrogiovanni con la moglie Daniela e per Maria Esposito, giovane attrice che, grazie al suo talento, è entrata nel cuore del pubblico e ora è in libreria con “Una luce tra i vicoli”.
Domenica 31 marzo
L’appuntamento della domenica di Pasqua sarà interamente dedicato a “Grande Fratello”. Dopo ben 197 giorni passati nella Casa, Silvia Toffanin accoglierà per la sua prima intervista da vincitrice di questa edizione Perla Vatiero.
In studio, inoltre, con il loro percorso, tutti i finalisti: la seconda classificata Beatrice Luzzi e poi, Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Simona Tagli, Greta Rossetti, Letizia Petris e Sergio D’Ottavi. E poi, nello speciale, spazio alle amicizie, alle emozioni e alle storie d’amore tra i concorrenti, come quella ricca di colpi di scena tra Perla e Mirko Brunetti. Infine, tra i protagonisti di questa edizione, torneranno a Verissimo anche Paolo Masella e Giuseppe Garibaldi.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
