Verissimo

Il salotto di Verissimo accoglie Rose Villain e The Kolors, saranno loro gli ospiti musicali del weekend, tra i momenti più attesi del doppio appuntamento con il talk show condotto da Silvia Toffanin per la diciottesima edizione.

Telecomandi puntati, dunque, per sabato 16 e domenica 17 marzo a partire dalle ore 16.30 come di consueto su Canale 5.

Verissimo, ospiti Rose Villain e The Kolors

Sabato 16 marzo

A Verissimo l’energia e il talento di Rose Villain, tra le artiste maggiormente apprezzate, con la sua hit “Click boom” dell’ultimo festival di Sanremo. L’artista ha da poco pubblicato il suo secondo album “Radio Sakura” (qui la nostra intervista).

Spazio al “Grande Fratello” con il percorso di Grecia Colmenares, concorrente eliminata dopo ben sei mesi di permanenza nella Casa.

Dopo aver lasciato volontariamente “Amici” lo scorso gennaio, sarà a Verissimo, per parlare del suo percorso interiore, Mew, tra le ex allieve più amate di questa edizione del talent.

E ancora, saranno ospiti in studio: Fabio CaninoMonica Leofreddi Juliana Moreira.

Domenica 17 marzo

La dura detenzione in carcere in Egitto, la libertà riconquistata e i suoi progetti per il futuro. Silvia Toffanin intervisterà (alle ore 18.00) l’attivista per i diritti umani Patrick Zaki, che nel libro “Sogni e illusioni di libertà” ha raccontato la sua drammatica storia.

In studio, Carolina Marconi con la mamma Soraya e tutta l’umanità di un grande artista, Nino D’Angelo.

Inoltre, spazio alle emozioni di Stash, che con i The Kolors, sta vivendo un vero momento d’oro della carriera, reduce anche lui da Sanremo con la hit “Un ragazzo una ragazza”.

Infine, per i fan di “Terra Amara”, questa settimana sarà ospite Bülent Polat, l’attore che nella seria di Canale 5 interpreta Gaffur, con la piccola Neva Pekoz, ossia Üzüm.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.