Il 2024 è senza dubbio un anno esplosivo per VILLABANKS: tra gli artisti più in hype del momento, il rapper torna con il suo nuovo progetto discografico; fuori l’EP “SPINGERE SEMPRE” (distrokid.com/hyperfollow/villabanks1/spingere-sempre), 8 pezzi per ballare e spingere, come solo lui sa fare.
Dopo aver collaborato negli ultimi mesi con diversi amici e colleghi come Rosa Chemical, AVA, Mikush, Boro, Angelina Mango e Mida, VillaBanks è pronto a tornare con “SPINGERE SEMPRE”, una carica di energia che ci accompagnerà per tutta la bella stagione. In questo nuovo capitolo alcuni featuring speciali pronti a spingere sempre insieme a lui: BELLO FIGO, ELMATADORMC7, DENO e BORO accompagneranno l’artista nel suo nuovo progetto.

Un EP diretto, senza filtri e senza misure, in cui ritornano le sonorità urban e le barre sferzanti a cui ci ha abituati VillaBanks. Otto tracce che pompano forte nella testa, che sono state anticipate da “GIANDUIA” (https://sptfy.com/QLZu), singolo prodotto da AVA e Finesse e pubblicato venerdì 24 maggio. L’artista, con la sua coolness e il suo sound inconfondibile è pronto, di nuovo, a far impazzire il suo pubblico.
Di seguito la tracklist completa di “SPINGERE SEMPRE“:
- “POPOPOPO“
- “VIANO“
- “DADDY” feat. Bello Figo e Elmatadormc7
- “30 THOTTIE“
- “GIANDUIA“
- “UAUAUA” feat. Deno
- “WHINE” feat. Boro
- “VIZIATA“
“SPINGERE SEMPRE” arriva dopo “IL DOC 4“, celebrato con una grandissima festa all’Alcatraz di Milano il 27 febbraio, e la pubblicazione del libro “LA FILOSOFIA DI VILLABANKS“, nel quale l’artista affronta in modo gentile ma profondo gli argomenti più disparati, dalla responsabilità alla libertà, dall’amore verso gli altri a quello per se stessi, dai social network alla solitudine.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.