Esce venerdì 17 novembre “After” , il nuovo singolo di wax che intraprende un nuovo percorso artistico dopo l’ EP omonimo uscito con la sua partecipazione al talent show di Maria De Filippi, dove wax ha mostrato da subito un grande talento e un forte temperamento.

Il brano, scritto da wax e prodotto da Shune, noto per le collaborazioni con Bresh, Tedua e CapoPlaza e molti altri artisti del panorama urban italiano, è descritto così dal suo autore:
“Sul mio orologio c’è scritto “AFTER”, perché sto vivendo il “DOPO” di una vita che ho sempre sognato. È come essere protagonisti di una festa, che però non mi fa star bene, c’è troppa recitazione e io non mi sento me stesso…La conseguenza di tutto ciò? Che non si smette mai di pensare al “dopo” ovvero di sognare…”
wax: il nuovo singolo è “After”, prodotto da Shune
Qualche settimana fa Wax aveva anticipato sui social di essere pronto per dare il via a una nuova fase del suo percorso.
“La televisione mi ha tolto delle grosse schegge dalla mia vita e ho cercato di ricambiare portando sempre il massimo di me su quel palco. Quest’anno ho scoperto cos’è l’amore vero.
La dedizione.
La costanza.
Ora incomincia un nuovo tipo di programma
IL MIO.”
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.