Will Autogol

“ANTIPROIETTILE” è il nuovo singolo di WILL disponibile da venerdì 19 aprile su tutte le piattaforme digitali, un’opera che va dritta al cuore e che affronta con coraggio e sincerità l’inevitabile fragilità dell’animo umano.

WILL ci porta in un viaggio intimo e coinvolgente attraverso una storia d’amore ormai giunta al termine. Con una sensibilità artistica straordinaria riesce a descrivere con semplicità e precisione le emozioni e le sensazioni di trovarsi improvvisamente vulnerabili e impreparati di fronte alla vita. Il brano incanta con le sue sonorità dolci e avvolgenti, avvicinandosi al cuore degli ascoltatori sin dalle prime note. 

Will, il nuovo singolo “Antiproiettile”, prodotto da Duffy

“Antiproiettile è la canzone che rappresenta i miei ultimi mesi. Ho capito quanto essere sensibili a volte al mondo d’oggi può essere un superpotere ma allo stesso tempo una grande debolezza. Nessuno è davvero Antiproiettile e vorrei tutti capissero che in un mondo fatto anche di mille cose inutili, le emozioni sono probabilmente la cosa più vera che ci è rimasta.”

“ANTIPROIETTILE” è il secondo brano frutto della collaborazione artistica ormai consolidata con DUFFY, producer tra i più promettenti del panorama italiano (ha già all’attivo produzioni per Leon Faun, Dani Faiv, Eugenio In Via di Gioia, Izi e molti altri)