Elisabetta Mattia porta sul palco di X Factor 2023 Sorridi alla vita, un brano che ha tutte le carte in regola per diventare il primo tormentone dell’edizione!
La ragazza, outfit quantomeno discutibile e musicalmente non troppo dotata, si presenta sul palco con un invidiabile sorriso prima di interpretare un brano dal piglio davvero orecchiabile e divertente.
X Factor 2023, il primo tormentone è “Sorridi alla vita” di Elisabetta Mattia
“Sorridi alla vita ogni giorno di più,
prendi sempre il meglio che lei ti darà!
Sorridi alla vita ogni giorno di più,
ricorda che ogni problema si risolverà.”
Il brano è sicuramente piaciuto ai giudici e al pubblico presente all’Allianz Cloud di Milano, ma non abbastanza per conquistare un posto.
“Speravo mi convincessi, ma non ci sei riuscita. Io non ci credo a questa cosa… Speravo che tu potessi cambiarmi. Sono tentato di provare a lei il contrario, ma sarebbe terribile per lei. Ero tentato di darti un sì, ma so che sorriderai alla vita ti dico di no!”
Queste le parole di Fedez. Dello stesso parere anche Dargen D’Amico.
“La canzone ha funzionato, ma il sorriso ti dico no.”
No anche da parte di Morgan e Ambra Angiolini.
La ragazza non si scompone e sorridendo (alla vita, ma meno ai giudici) afferma… “Non c’è problema”!

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.