Site icon imusicfun

Fabio Rovazzi canta “Ti amo” con Charles Leclerc a bordo di una Ferrari (Video)

Fabio Rovazzi Charles Leclerc

E’ diventato virale il video che vede Fabio Rovazzi a bordo di una Ferrari insieme a Charles Leclerc e a Stefano Domenicali.

Il cantante, insieme al pilota della Rossa e al CEO di Liberty Media, la società che gestisce la Formula 1, a bordo di una Ferrari triposto interpreta Ti Amo, l’iconico brano di Umberto Tozzi.

Il video è stato pubblicato ieri nella quarta puntata del podcast di Rovazzi e Mazzoli intitolato “2046.

Fabio Rovazzi ha intervistato Charles Leclerc, che ha svelato qualche aneddoto sulla sua carriera, ma anche sul rivale Fernando Alonso.

“Se mancassero tre minuti alla fine del mondo, cosa faresti?”

Ha poi chiesto Rovazzi al pilota, che ha risposto: “Guiderei una Formula 1, dato che è la mia passione”. 

Fabio Rovazzi, Charles Leclerc e Stefano Domenicali hanno riso, scherzato e… cantato!

Il pilota della Ferrari, vincitore del Gran Premio di Monaco di due settimane fa, ma sfortunato in Canada, è un grande appassionato di musica. Suona il pianoforte e ogni tanto si diletta nella composizione di brani strumentali. Il suo pezzo AUS23 (1.1), composto lo scorso anno, su Spotify conta più di 12 milioni di stream.

“Non oso definirmi in alcun modo un artista. Al tempo, come sapete, mi piace molto suonare il pianoforte. Così è nato è il mio primo brano.” 

Spiegò alla Gazzetta dello Sport in occasione della pubblicazione del brano.

“Sono emozionato di condividere con voi un pezzo realizzato al piano. È un progetto su cui stavo lavorando, nato dalla passione per la musica e dalla voglia di staccare dalle gare o tra un GP e l’altro. Ho creato questo brano sul GP d’Australia ed è per questo che si chiama AUS23 (1:1). Una denominazione adottata col mio team. Ho pensato fosse una bella connessione col mondo delle gare”.

Tempo fa Charles si propose anche per rappresentare il Principato di Monaco all’Eurovision... (ne abbiamo parlato Qui).

Exit mobile version