Maneskin Monaco Charles Leclerc

Fine settimana di follia nel Principato di Monaco, tra il concerto privato dei Maneskin e il pilota della Ferrari Charles Leclerc che si candida per l’Eurovision 2024!

Il Gruppo Ferretti, leader nel settore dello yachting di lusso, ha invitato Damiano, Victoria, Ethan e Thomas a suonare sulla banchina Louis II del Port Hercule. Ristretta e selezionata la lista degli invitati, ma al concerto dalla zona portuale hanno potuto assistere circa tremila persone.

Un concerto speciale che ha riacceso l’entusiasmo del Principato verso l’Eurovision Song Contest.

Qualche giorno fa il Principe Alberto e la consorte Principessa Charlene hanno presenziato all’inaugurazione della nuova rete televisiva Tv Monaco. Il ritorno del principato alla kermesse è sempre più vicino…

A Malmoe potrebbe partecipare, in rappresentanza di Monaco, un volto noto, ma non in campo musicale.

Il pilota della Ferrari Charles Leclerc, appassionato musicista e discreto pianista, pare abbia avanzato la sua candidatura per l’Eurovision di Malmoe.

“I’m ready”, ovvero “Sono pronto!” questo il commento del pilota.

Davvero la presenza di Charles Leclerc in Svezia è possibile? No, proprio no, almeno per ora. Sappiamo che la partecipazione eurovisiva ha bisogno di una certa preparazione e il prossimo anno il pilota monegasco potrebbe finalmente tornare a lottare per le posizioni di vertice con la sua Ferrari. Improbabile, quindi, un impegno extra automobilistico, ma il concerto dei Maneskin può aver ulteriormente spinto la volontà di Carletto verso un futuro post Formula 1

Intanto il web si è scatenato tra meme divertenti e la consueta ironia…

Monaco Maneskin