Amici 23 Holden

Holden ha appena pubblicato il suo nuovo Ep Joseph, ma in una serie di interviste ricorda l’esperienza nella scuola di Amici 23.

“È stata un’esperienza impegnativa perché mi sono ritrovato catapultato in una convivenza con altre persone e altre personalità. Quindi interfacciarmi con loro e ricevere le prime critiche esterne mi hanno formato moltissimo.”

Racconta Holden a FQMagazine, parlando dell’esperienza nella scuola di Amici 23.

Durante la permanenza nella scuola il giovane ha avuto anche un momento difficile, che ha rischiato di compromettere il percorso (ne abbiamo parlato Qui).

“Era un momento un po’ difficile per me. Questo viaggio è stato una vera e propria sfida per me, per come sono stato caratterialmente. In quella circostanza la sfida l’ho persa con me stesso perché c’è stato un mio errore. Lo rifarei solo per la lezione che ho imparato. Sono stato istintivo e ho seguito quello che stava succedendo dentro me. Mi è spiaciuto per l’incomprensione con Zerbi, sono molto contento che ci siamo chiariti.”

Poi in un’intervista a Cosmopolitan Holden approfondisce.

“Se sono stato considerato un ribelle nella casa? Forse sì. Mi sono legato tanto con tanti, in realtà, principalmente direi Simone, ma tanto anche con Cumo, tanto con Petit, con Sarah, con tanti. Alla fine siamo portati tutti a conoscerci bene, a conoscerci davvero, poi chiaramente c’è con chi magari va meno d’accordo però alla fine eravamo tutti in sintonia.”

(Qui il link per l’acquisto dell’Ep Joseph)

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.