LDA Granita

LDA racconta per la prima volta un episodio di invidia vissuto a Sanremo 2023. Il cantautore svela il retroscena nel podcast “Il mondo che vorrei”.

LDA, cantautore ex concorrente di Amici 21 e amatissimo dal pubblico, ha recentemente svelato un retroscena legato alla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2023. Ospite del podcast Il mondo che vorrei, il cantante ha raccontato di aver percepito l’invidia di un collega durante quei giorni importanti.

“Qualcuno se ne è approfittato, anche tra i colleghi. C’era chi parlava male di me… tre persone mi hanno raccontato la stessa storia”, ha rivelato LDA, senza fare nomi ma lasciando intendere che il diretto interessato potrebbe riconoscersi.

Secondo l’artista, l’episodio risale al momento del suo arrivo a Sanremo, quando un collega avrebbe iniziato a diffondere commenti negativi alle sue spalle. “L’importante è allontanarlo senza litigare”, ha aggiunto, sottolineando che è la prima volta che ne parla pubblicamente.

Di chi si tratta? Difficile ipotizzarlo. Quel che è certo è che il Festival 2023 non fu semplice per Luca, che fu accusato dai Cugini di Campagna di maleducazione nei loro confronti. (Ne abbiamo parlato Qui).

Nonostante il retroscena legato a Sanremo 2023, LDA oggi prosegue con una carriera in crescita in cui dimostra di non puntare ai numeri, ma a un percorso funzionale alle sue reali attitudini artistiche.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.