Alex Mano Ferma

Già disponibile in rotazione radiofonica e in tutti i digital store, “Mano Ferma” è il nuovo singolo di Alex Wyse, giovane cantautore noto per la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, che ha scritto questo brano insieme a Fabrizio Fusaro e Saverio Grandi.

Mano Ferma” racconta l’importanza di avere accanto una persona che diventa una certezza anche “quando si è rovinato tutto ed è rimasto niente” e insieme alla quale tutto è possibile mano nella mano anche accendere un fuoco quando piove.

“La parola ‘amore’ nasconde tante emozioni al suo interno. In questo brano l’emozione che fuoriesce è quella dell’amore che rimane, come se il primo sguardo durasse per sempre”.

Alex, la recensione di “Mano Ferma”

Mano Ferma” è una fotografia che racconta un percorso di crescita artistica notevole e ci mostra un Alex decisamente più consapevole delle sue potenzialità. Intimo e intenso al tempo stesso, il cantautore comasco spiega dunque le vele e salpa per un viaggio in cui la voce è totalmente a servizio delle emozioni che prova.

Il risultato è una canzone emotivamente coinvolgente, che sembra quasi una richiesta implicita a restare, perché è solo con quella persona al proprio fianco che la mano riesce a stare ferma. Insomma, dopo l’uscita dell’EP d’esordio, Alex ci ricorda ancora una volta che “Non Siamo Soli” e che talvolta il bisogno di avere qualcuno al nostro fianco va gridato a gran voce.

Alex Mano Ferma