A pochi giorni di distanza dalla Vigilia di Natale, Achille Lauro continua a fare regali ai tanti fan. Dopo aver annunciato la propria presenza a La Notte di Capodanno di Agrigento, dove si esibirà sulle note delle sue più grandi hit – da “Domenica” a “Me ne frego“, passando per “Solo noi“, “Roma“, “Rolls Royce” e il nuovo singolo “Che Sarà“ -, l’artista ha infatti annunciato ben 7 nuove date “Unplugged” nei più importanti teatri italiani.
“Dopo il grande entusiasmo con cui avete accolto le prime quattro uniche date dell’Achille Lauro Unplugged, in cui mi esibirò per la prima volta in versione acustica a teatro, abbiamo deciso di triplicare gli appuntamenti”, scrive Achille Lauro sui social. E aggiunge: “Oltre a due nuove date a Roma e Milano, raggiungeremo le città di Torino, Firenze, Bologna, Napoli e Bari. Dalle ore 18 di oggi i biglietti saranno disponibili su @ticketone.it e @ticketmasterit. Grazie di cuore”.
Achille Lauro Unplugged: le date del tour
Di seguito riportiamo il calendario aggiornato dell’Achille Lauro Unplugged:
- 22 Gennaio – ROMA, Auditorium Parco della Musica
- 24 Gennaio – MILANO, Teatro degli Arcimboldi
- 25 Gennaio – MILANO, Teatro degli Arcimboldi
- 26 Gennaio – ROMA, Auditorium Parco della Musica
- 2 Febbraio – NAPOLI, Teatro Augusteo (Nuova Data)
- 3 Febbraio – BARI, Teatro Team (Nuova Data)
- 13 Febbraio – BOLOGNA, Teatro Europauditorium (Nuova Data)
- 14 Febbraio – MILANO, Teatro degli Arcimboldi (Nuova Data)
- 17 Febbraio – ROMA, Auditorium Parco della Musica (Nuova Data)
- 20 Febbraio – TORINO, Teatro Colosseo (Nuova Data)
- 23 Febbraio – FIRENZE, Teatro Verdi (Nuova Data)

Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.