bandabardò cisco

Bandabardò e Cisco annunciano la pubblicazione di “Non Fa Paura“, un album che nasce da una naturale e lontana esigenza di voler dare vita a una collaborazione tra una delle band più longeve del panorama musicale italiano (con oltre 1500 concerti e più di 25 anni di attività, nda) e la voce storica del Modena City Ramblers.

Non Fa Paura tiene insieme tutto: la musica suonata sui dischi e sui palchi, la bellezza di tornare – dopo due anni di stop quasi forzato del nostro settore – a fare quello che amiamo e la fortuna di poterlo fare all’interno di un meraviglioso progetto che ha a che fare con qualcosa di molto prezioso… l’amicizia“, racconta Cisco.

Non vediamo l’ora di recuperare quella dimensione di partecipazione collettiva al live che in questi anni di pandemia è mancata a tutti e che è invece sempre stata la nostra cifra“, aggiunge poi Bandabardò. “‘Insieme’ è una parola che oggi assume un significato ancora più prezioso e importante. Ripartire dalle emozioni ci sembra il modo migliore di ricominciare”.

Prodotto da Cisco e Bandabardò per OTR Live e distribuito da BTF, “Non Fa Paura” sarà composto da 10 tracce – tra inediti, rivisitazioni e cover – e sarà disponibile in fisico e in digitale a partire da venerdì 20 maggio.

Il calendario del Non Fa Paura Tour

1° giugno, Livorno – Straborgo
22 giugno, Bologna – Botanique
7 luglio, Prato – Anfiteatro S. Lucia
9 luglio, Bergamo – NXT Station
12 luglio, Roma – Cavea Auditorium Parco della Musica
23 luglio, Veroli (FR) – Tarantelliri
24 luglio, Manciano (GR) – Manciano Street Festival
8 agosto, Castrignano de’ Greci (LE) – Kascignana Music Fest
1° settembre, Sesto San Giovanni (MI) – Carroponte
1° ottobre, Riola Sardo (OR) – Parco dei Suoni

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.