Elodie nel 2025 suonerà allo Stadio San Siro di Milano e al Diego Armando Maradona di Napoli? Nel capoluogo lombardo sono apparsi dei misteriosi manifesti…
“Elodie suonerà a San Siro nel 2025”
“Elodie suonerà al Maradona nel 2025”
Spoiler? Trovata dei fans?
E’ noto che la carriera di Elodie sia in netta ascesa e il tour nei palazzetti dello scorso anno non ha fatto altro che confermare come la svolta musicale e di immagine della cantante stia dando i suoi frutti.
L’artista è ora pronta per un nuovo traguardo? I tempi sono maturi per lo sbarco negli stadi di Milano e Napoli?
“Un anno fa il mio primo Forum, ho ancora il cuore che esplode. E adesso?”
Scrisse qualche giorno fa Elodie sui social, celebrando il concerto del Forum di un anno fa e facendo presagire a imminenti novità.
Per ora da parte della cantante e del suo staff nessun commento.
Se l’indiscrezione fosse confermata e i manifesti fossero realmente legati a un imminente annuncio, Elodie sarebbe la terza artista italiana a esibirsi negli stadi, dopo le colleghe Laura Pausini e Alessandra Amoroso.
Elodie è già salita sul palco di San Siro come ospite di Marco Mengoni. La scorsa estate, infatti, i due artisti si sono esibiti con il singolo tormentone Pazza Musica.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.