Tiziano Ferro è tornato a scrivere e presto arriveranno notizie su nuovi brani; pare probabile che il nuovo corso prenderà il via con un singolo in duetto con Elodie.
“Da qualche parte bisogna iniziare”
Ha scritto su Instagram il cantautore originario di Latina, che ha allestito uno studio di registrazione nella cucina di casa sua a Los Angeles. Con lui nella foto anche l’ingegnere del suono Marco Sonzini, che con Tiziano Ferro ha collaborato nell’album Il Mondo è nostro.
Dopo il divorzio artistico con il manager Fabrizio Giannini, pare che il lavoro con Paola Zukar proceda spedito, in una direzione differente e con un’impostazione più urban. Un modo per Tiziano Ferro per mettersi in gioco, tornando anche alle origini della sua attitudine artistica.
Secondo quanto riportato da All Music Italia, a breve dovrebbe arrivare un singolo realizzato con Elodie. Questa, però, potrebbe non essere l’unica novità.
Tiziano Ferro sta anche lavorando con Madame, ma pare che sia in cantiere anche una collaborazione con Baby Gang.
Quando questi progetti vedranno la luce? E’ ancora presto per dirlo. Di sicuro l’idea di poter ascoltare un duetto tra Elodie e Tiziano Ferro sta facendo letteralmente impazzire i fan dei due artisti. In particolare i supporter del cantautore che ora vive a Los Angeles sentono il bisogno di rivedere il loro beniamino ai vertici delle classifiche!
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.