Dopo Parigi e Miami, gli Extraliscio arrivano anche in Germania, dove si esibiranno venerdì 12 agosto in occasione dell’Haldern Pop Festival 2022. Nel mentre, il regista russo Aleksandr Sokurov ha voluto il brano strumentale “Primavera Notturna” – contenuto nell’album “Si ballerà finché non entra la luce dell’alba (È bello perdersi)” – per il suo ultimo film “Fairytale“, che ha presentato proprio in questi giorni al Locarno Film Festival.
Il Tour “Extraliscio Romantic Robot con (in)visibile orchextra” Germania
Per gli Extraliscio quella che stiamo vivendo è un’estate di grandi live, in disparate formazioni, che testimoniano la loro grande esperienza. In particolare, il tour “Extraliscio Romantic Robot con (in)visibile orchextra” porta sul palco i grandi successi della band – come “Bianca Luce Nera” e “Capelli Blu” – e i brani del loro nuovo album “Romantic Robot“, riarrangiati dal Maestro Roberto Molinelli per orchestra, ma senza che l’orchestra si veda sul palco. Di fatto, ci sarà un’orchestra meccanica e invisibile, creata e guidata dal frontman Mirco Mariani (voce, pianoforte e chitarra elettrica), che sul palco sarà accompagnato da Moreno “Il Biondo” (mellotron, ax midi, clarinetto e sassofono), Alfredo Nuti (basso e chitarra elettrica), Paolo Rubboli (batteria) ed Enrico Milli (tromba, trandicord e tastiere).
Di seguito riportiamo le ultime due date del tour in Italia:
- 15 Agosto, PAVIA – Castello Visconteo
- 27 Agosto, MANIAGO (PN) – Piazza Italia

Extraliscio Germania

Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.