Sospeso il tour di Francesca Michielin, che nei prossimi giorni avrebbe dovuto fare tappa a L’Aquila, Fai della Paganella (Tn), Verona e Firenze.
Uno dei componenti dello staff che sta lavorando alla tournèe della cantautrice seconda classificata allo scorso Festival di Sanremo è risultato positivo al Covid-19.
Francesca Michielin tour sospeso
L’annuncio dello stop del tour denominato Fuori dagli Spazi arriva direttamente dai social di Francesca Michielin.
“Ciao regaz! Purtroppo a causa della positività di un componente dello staff del tour la partecipazione prevista per domani al Pinewood Festival a L’Aquila e la data di venerdì 10 settembre a Fai della Paganella (TN) sono cancellate. I concerti dell’11 settembre a Verona e mercoledì 15 settembre a Firenze sono invece sospesi. Stiamo lavorando per cercare di recuperare dove possibile le date, in sicurezza per tutti. Spero di rivederci presto per cantare #FuoridagliSpazi!
Per tutte le info e biglietteria contattare www.vivoconcerti.com”
A questo punto, vista la cancellazione delle tappe di L’Aquila e Fai della Paganella (Tn), si attende il calendario con le date di Verona e Firenze.
Resta confermata la data di chiusura prevista per sabato 18 settembre 2021 a Roma al Palazzo dei Congressi in Piazza John Kennedy.
Foto dai Social di Francesca Michielin

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.