Gaia

Sarà disponibile dal 29 ottobre per Sony Music Italy / Columbia Records il nuovo album di Gaia Alma, progetto discografico che arriva dopo un’estate in cui la cantautrice ha girato l’Italia con Finalmente in Tour.

“Se è sulla mia pelle vuol dire che è reale. “ALMA, il mio nuovo album fuori il 29 Ottobre. “

Questo il messaggio che Gaia ha postato sui social (anche in lingua portoghese), accompagnato da un video e una foto con la scritta Alma tatuata sulla schiena.

Il nuovo progetto discografico di Gaia uscirà il 29 ottobre e racchiude tutte le sue anime musicali e i suoi mondi. Un modo per celebrare ancora una volta la sua musica che integra sapientemente italiano e portoghese, sonorità pop, urban e sudamericane.

https://www.instagram.com/p/CThQagOt3Je/

Gaia Alma

Gaia, giovane cantautrice dalle molteplici contaminazioni, canta di se stessa e del suo viaggio attraverso atmosfere coinvolgenti e dai ritmi latini, ricercate, ma sempre senza dimenticare l’urgenza di raccontarsi e raccontare la sua storia e le sue emozioni.

Il 17 settembre 2021 si esibirà in un set esclusivo al Mi Manchi, Ancora – @Circolo Magnolia di Segrate (MI), una delle rassegne più attese e di rilievo per la nuova scena musicale italiana.

Gaia + Guest – Exclusive album preview sarà l’occasione per presentare in anteprima alcuni dei brani contenuti in Alma insieme a diversi ospiti speciali.

Il nuovo disco arriva a più di un anno di distanza dall’album d’esordio certificato Disco d’Oro Nuova Genesi al cui interno sono contenuti i singoli, anch’essi già certificati Disco d’Oro, Cuore Amaro, e BOCA feat. Sean Paul & Childsplay, prima collaborazione internazionale dell’artista.

Foto di Zanaria