Giancane tuttogiustotour 2022

Dopo il successo di “Strappati Lungo i Bordi”, la colonna sonora della serie d’animazione Netflix scritta e diretta da Zerocalcare, Giancane torna sul palco dei principali club italiani con il suo tuttogiustotour 2022.

Inizialmente previsto per questo febbraio, il tour è stato posticipato a marzo e si arricchisce ora di una nuova data live. Oltre ai concerti già annunciati, il tuttogiustotour 2022 farà infatti tappa anche a Cesena il prossimo 23 aprile.

Giancarlo Barbati, in arte Giancane

Al secolo Giancarlo Barbati, nello spazio di appena di due album (“Una vita al top”, 2016, e “Ansia e Disagio”, 2017) Giancane ha impresso un segnale più che riconoscibile nel modo di scrivere le sue canzoni. Mettete una grammatica letteraria fatta di una crudezza espressiva che pesca a piene mani da un parlato di strada; aggiungete una lingua di tutti giorni e condite il tutto con un’ironia sfacciata, nichilista e discretamente grottesca. Il risultato lo potrete assaporare durante i live, grazie ad una scaletta che mescola sapientemente i due album.

Tuttogiustotour 2022, le nuove date

18 marzo – RONCADE – TV (New Age)

19 marzo – PESARO (Teatro Sperimentale)

25 marzo – BOLOGNA (Locomotiv)

2 aprile – PISTOIA (H2NO)

8 aprile – MILANO (Santeria)

9 aprile – LIVORNO (The Cage)

22 aprile – TORINO (Hiroshima)

23 aprile – CESENA (Vidia)

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.