Robbie Williams Eurovision 2023

Dopo i due trionfali concerti di gennaio all’Unipol Arena di Bologna, Robbie Williams ha annunciato una nuova imperdibile data live in Italia, che si terrà venerdì 28 luglio nell’Area Mura Storiche del Lucca Summer Festival 2023, dove proporrà uno show che vedrà in scaletta tutte le più grandi hit dei suoi primi 25 anni di carriera, sulla scia del suo ultimo album XXV, uscito lo scorso 9 settembre.

Il concerto del 28 luglio sarà dunque l’occasione perfetta per riascoltare dal vivo brani ormai leggendario come “Angels“, “Feel“, “Rock DJ“, “No Regrets“, “Millennium” e molti altri, andando a rendere quella serata una delle più attese della prossima estate.

I biglietti saranno disponibili in presale a partire dalle ore 10:00 di giovedì 26 gennaio su www.r101.it, radio partner ufficiale della data italiana del tour. La vendita generale inizierà invece sabato 28 gennaio alle ore 10:00 su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it.

Robbie Williams: da XXV al live al Lucca Summer Festival

All’inizio di settembre, nella prima settimana di uscita del nuovo album XXV, Robbie Williams ha scalato la vetta delle classifiche UK: uno straordinario risultato, che gli ha permesso di battere il record come artista solista con il maggior numero di album in prima posizione nel Regno Unito.