Dopo il grande successo del 5° Raduno Timido, tenutosi come da tradizione a settembre al Carroponte di Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, Ruggero de I Timidi è pronto a portare il suo Cringe Party sui palchi dei principali live club italiani.
“Dopo due anni in cui la parola d’ordine è stata distanziamento, quest’anno finalmente possiamo tornare ad assembrarci, sia pure timidamente. Ho così ideato il Ruggero Cringe Party, il cui sottotitolo è live music, karaoke, animazione, balli di groupies e disagio”.
Tra canzoni del repertorio di Ruggero e hit internazionali, il Ruggero Cringe Party Tour sarà una festa itinerante, adatta a titillare musicalmente il pubblico di tutte le età con dj set, karaoke, musica dal vivo e tanti ospiti a sorpresa.

Ruggero Cringe Party Tour: le date
Il Ruggero Cringe Party Tour prenderà il via a fine ottobre e proseguirà per tutto l’inverno, offrendo molteplici occasioni per sentirsi tutti insieme timidamente cringy.
Di seguito riportiamo le date del tour ad ora confermate:
- 29 Ottobre – Pinarella di Cervia (RA), Rock Planet
- 11 Novembre – Vicenza, Totem
- 18 Novembre – Firenze, Viper
- 2 Dicembre – Brescia, Latteria Molloy
- 9 Dicembre – Torino, Hiroshima Mon Amour
- 16 Dicembre – Roncade (TV), New Age
- 13 Gennaio – Roma, Largo Venue
- 20 Gennaio – Trezzo sull’Adda (MI), Live Music Club
- 27 Gennaio – Nonantola (MO), Vox
- 28 Gennaio – Perugia, Afterlife
Info e Ticket su https://freshagency.it/ e www.ruggerodeitimidi.com

Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.