Portavoce del “Bedroom Pop“, dopo aver partecipato per la prima volta al Festival di Sanremo 2023 con il brano “Mare di Guai“, Ariete annuncia oggi le prima tre date del suo nuovo tour nei palazzetti, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, in partenza il prossimo 18 ottobre dal Palapartenope di Napoli.
Le tre date – Napoli, Roma e Assago (MI) – saranno l’occasione perfetta per poter ascoltare live “Mare di Guai“, ma anche tutti gli altri grandi successi della cantautrice, che si è imposta nel panorama musicale italiano con la sua impronta malinconica ed uno stile unico e personale, semplice e diretto, che riesce a creare atmosfere intime e rarefatte.
Ariete, il tour nei palazzetti: le date
- Mercoledì 18 Ottobre 2023 – NAPOLI @Palapartenope
- Sabato 21 Ottobre 2023 – ROMA @Palazzo dello Sport
- Venerdì 27 Ottobre 2023 – ASSAGO (MI) @Mediolanum Forum
Biglietti in vendita online su vivoconcerti.com a partire dalle ore 14.00 di lunedì 13 febbraio. Per acquistarli nei punti vendita autorizzati bisognerà invece aspettare le ore 10.00 di sabato 18 febbraio.

Ariete, “Mare di Guai”
“Mare di Guai” – il brano che Ariete ha presentato sul palco del Teatro Ariston, in gara tra i Big al Festival di Sanremo 2023 – conta attualmente quasi un milione e 400 mila stream, mentre il brano più apprezzato è senza alcun dubbio “L’ultima Notte” con 56 milioni di stream. Ariete, invece, sulla piattaforma vanta poco più di 2 milioni di ascoltatori unici mensili.

Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
