Dopo il successo del tour estivo, i Sonohra stanno per tornare sui palchi di tutti Italia con il loro nuovo tour “Liberi Da Sempre – Nuova Era“, prodotto e organizzato da Baobab Music & Ethics di Massimo Levantini, di cui hanno già svelato le prime quattro date che si terranno a Padova, Milano, Torino e Reggio Emilia nella primavera del 2023.
Con queste prime quattro anteprime Luca e Diego Fainello sono pronti a far sognare nuovamente il loro pubblico, ovvero quella generazione che è cresciuta cantando a squarciagola “L’Amore” e tutti i brani del loro fortunatissimo album d’esordio “Liberi Da Sempre“, che nel 2008 li ha portati alla ribalta internazionale. I Sonohra sono dunque pronti per rivivere le stesse emozioni di allora con la maturità artistica di oggi e con quel sound pop/rock degli anni 2000 che ha decretato il loro successo.
In scaletta ci saranno i brani contenuti nell’album “Liberi Da Sempre“, ma anche il brano più visualizzato e commentato di #civico6, il format settimanale durante il quale ogni martedì, alle ore 19.00, i Sonohra propongono nelle proprie pagine ufficiali Instagram, TikTok e Facebook un minuto e mezzo di un loro brano o di una cover che ha caratterizzato la loro crescita artistica.
Il tour, che proseguirà per tutto il 2023, sarà accompagnato dall’uscita di nuovi progetti.
Sonohra: le date del tour “Liberi Da Sempre – Nuova Era”
- 5 marzo 2023 – PADOVA, Geox Live Club
- 6 marzo 2023 – MILANO, Magazzini Generali
- 7 marzo 2023 – TORINO, Hiroshima Mon Amour
- 10 marzo 2023 – TANETO DI GATTATICO (RE), Fuori Orario
I biglietti per le ultime tre date del tour sono in prevendita solo su TicketOne, mentre quelli per il concerto al Geox Live Club di Padova sono disponibili anche su Ticketmaster.

Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.