Sonohra

Dopo il successo del tour estivo, i Sonohra stanno per tornare sui palchi di tutti Italia con il loro nuovo tour “Liberi Da Sempre – Nuova Era“, prodotto e organizzato da Baobab Music & Ethics di Massimo Levantini, di cui hanno già svelato le prime quattro date che si terranno a Padova, Milano, Torino e Reggio Emilia nella primavera del 2023.

Con queste prime quattro anteprime Luca e Diego Fainello sono pronti a far sognare nuovamente il loro pubblico, ovvero quella generazione che è cresciuta cantando a squarciagola “L’Amore” e tutti i brani del loro fortunatissimo album d’esordio “Liberi Da Sempre“, che nel 2008 li ha portati alla ribalta internazionale. I Sonohra sono dunque pronti per rivivere le stesse emozioni di allora con la maturità artistica di oggi e con quel sound pop/rock degli anni 2000 che ha decretato il loro successo.

In scaletta ci saranno i brani contenuti nell’album “Liberi Da Sempre“, ma anche il brano più visualizzato e commentato di #civico6, il format settimanale durante il quale ogni martedì, alle ore 19.00, i Sonohra propongono nelle proprie pagine ufficiali Instagram, TikTok e Facebook un minuto e mezzo di un loro brano o di una cover che ha caratterizzato la loro crescita artistica.

Il tour, che proseguirà per tutto il 2023, sarà accompagnato dall’uscita di nuovi progetti.

Sonohra: le date del tour “Liberi Da Sempre – Nuova Era”

  • 5 marzo 2023 – PADOVA, Geox Live Club
  • 6 marzo 2023 – MILANO, Magazzini Generali
  • 7 marzo 2023 – TORINO, Hiroshima Mon Amour
  • 10 marzo 2023 – TANETO DI GATTATICO (RE), Fuori Orario

I biglietti per le ultime tre date del tour sono in prevendita solo su TicketOne, mentre quelli per il concerto al Geox Live Club di Padova sono disponibili anche su Ticketmaster.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.