imusicfun

Tananai, la gag in taxi e il tour in giro per l’Italia, tra sold-out e nuove date

In attesa di viaggiare in giro per l’Italia in occasione del suo nuovo tour nei palasport e di quello che lo porterà ad esibirsi nei più importanti festival italiani, Tananai sale su un taxi, ma il tassista non lo riconosce e lui ci scherza su.

Salito a bordo, il cantautore si accorge infatti che in radio stava suonando “Tango” e allora chiede al tassista di alzare il volume, per poi domandargli: “Le piace?“. E al “” del conducente Tananai risponde con un “Mi fa piacere. Abbiamo gli stessi gusti“. Rotto il ghiaccio, il tassista – che non si è minimamente accorto di avere a bordo il cantante – gli chiede se ha o meno seguito il Festival e… “Sì, l’ho seguito. In realtà ero al Festival. Sono Tananai“. L’artista ironizza poi sul fatto che spesso viene scambiato per altri: “Sono il nipote di Biagio Antonacci“, dice al tassista. Poi sorride e si corregge: “No, è una ca***ta che dicono in giro“.

Tananai Live 2023: le date nei palasport e nei festival

Tananai è pronto a portare live tutta la sua energia e la voglia di divertirsi insieme al pubblico, in occasione del suo primo tour nei palazzetti, prodotto da Friends and Partners e Magellano Concerti.

E a questo proposito, il cantautore annuncia oggi: il sold-out del live al Mediolanum Forum di Assago (MI) , la data zero del tour a Ponte di Legno (BS) e un nuovo appuntamento estivo nella sua città natale, che si terrà al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI).

I biglietti per la data zero a Ponte di Legno (BS) e quelli per l’ultima data del tour estivo, che si terrà al Carroponte (MI), saranno in prevendita a partire dalle ore 18:00 di oggi 1° marzo su TicketOne.it e nei punti vendita abituali.

Tananai
Exit mobile version