11CRWD

Esce questo venerdì 19 aprile il nuovo singolo del rapper napoletano 11 dal titolo “11CRWD” che sarà disponibile in digitale da indipendente.

Anticipato da un freestyle sul suo canale Instagram dal titolo “Numeri 11”, il rapper classe 2002 di Napoli è pronto a dar fuoco alle parole con un nuovo singolo che esalta le sue qualità: flow, liriche e attitudine.

11 è un talento emergente ricco di quel flavor partenopeo che negli ultimi anni sta conquistando sempre più persone in Italia e con il brano “11CRWD”, prodotto da Draiy, presenta un banger in dialetto napoletano alternando ritmo e groove a cazzimma e contenuti. Il testo è freschissimo con un massiccio utilizzo di napoletanismi correlati ad uno slang corrente che permette di avere un’istantanea del mondo di Antonio, questo il vero nome di 11.

L’artista dichiara: “11CRWD è una canzone che può sembrare leggera per via del ritornello cadenzato sul groove, ma prestando attenzione alle strofe si capisce che questo brano è tutto eccetto che un pezzo disinteressato”.

Passione e fame di conquista, 11 è pronto con il suo nuovo singolo, “11CRWD” in uscita questo venerdì.

11 nasce il 16 novembre 2002 nelle viscere pulsanti di Napoli. Cresciuto tra le influenze musicali della sua città, si immerge nel mondo della musica fin dalla età di undici anni, trasformando la cruda realtà urbana in versi taglienti e ritmi esplosivi con un’anima rivoluzionaria.