ABBA singolo natalizio

Il 3 dicembre è il giorno in cui sarà pubblicato uno speciale cd singolo del brano degli ABBA Little Things. Il pezzo fa parte dell’album Voyage, disco che ha segnato l’atteso ritorno della band svedese dopo un’attesa di 40 anni.

Sui canali social di Benny, Agnetha, Frida e Björn è anche apparsa la copertina del cd, accompagnata da una eloquente didascalia.

“Il Natale è dietro l’angolo. Dai un’occhiata alla copertina della canzone natalizia degli ABBA “Little Things” che uscirà il 3 dicembre su CD. Può essere un buon regalo?”

Il brano, dolce, melodico e che riporta proprio all’atmosfera natalizia, sarà presto accompagnato da un videoclip a tema, che uscirà nei prossimi giorni.

“In arrivo anche un video musicale per farti immergere nello spirito speciale delle festività natalizie…”

Abba Little Things

ABBA Little Things

Il brano Little Things non è l’unica novità natalizia del gruppo dei record.

Ogni anno il Museo degli ABBA di Stoccolma rilascia un’edizione limitata di palline di Natale. La strenna si può acquistare direttamente al museo, ma anche on line tramite il sito ufficiale.

Little Things non è l’unico brano natalizio nella storia della band svedese. Nel 1980 pubblicarono il singolo Happy New Year, contenuto nell’album Super Trouper, disco che per nove settimane restò in vetta alla classifica inglese.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.