Site icon imusicfun

Abba: il ritorno è realtà! Il 2 settembre il singolo “Voyager”

Abba Voyager

Abba Voyager
Gli Abba, storico gruppo svedese da anni lontano dalle scene, sono pronti a tornare! Il 2 settembre uscirà Voyager, nuovo singolo annunciato sui social.

Abba Voyager – l’atteso ritorno

L’annuncio del ritorno della band svedese risale al 2018. Da allora si sono riconcorse numerose voci riguardo al progetto al quale stavano lavorando. Ora è stata fissata la data del 2 settembre, che sarà storica, visto che Björn UlvaeusBenny AnderssonAgnetha Fältskog e Anni-Frid Lyngstad mancano con un brano inedito da ben 39 anni.

Con l’annuncio dell’imminente arrivo del nuovo singolo, il gruppo icona del pop ha presentato un nuovo artwork ufficiale. I colori predominante sono nero e oro. Nel messaggio postato sui social appaiono anche quattro anelli luminosi. Sarà un’anticipazione del testo del brano?

Abba, uno spettacolo di Ologrammi

Al lancio dell’album, che potrebbe essere anticipato anche da altri singoli, seguirà uno spettacolo chiamato Abba Voyage. Sul palco i quattro componenti della band saranno teletrasportati tra passato e futuro attraverso degli ologrammi.

Gli Abba sono tra gli artisti pop di maggior successo della storia. Si stima che a oggi abbiano venduto circa 500 milioni di dischi. Il successo arrivò dopo aver vinto l’Eurovision Song Contest nel 1974 con Waterloo.

Exit mobile version