AC/DC Witch's Spell

AC DC Witch’s Spell, questo il titolo del nuovo singolo tratto dal fortunato album Power Up.

AC DC Witch’s Spell

La canzone parla dell’incantesimo della strega “Witch’s Spell“. Nel video appare una sfera di cristallo avvolta dalle mani con le unghia affilate della malvagia donna. La band – nel video – sembra sia oggetto di una stregoneria; si trova all’interno dello sfera.

AC/DC l’album Power UP

Il diciassettesimo album degli AC/DC è Power Up del 2020. Segna il ritorno della band con il produttore Brendan O’Brien, che aveva lavorato con loro nel disco Black Ice nel 2008 e a Rock Or Bust nel 2014. Gli AC/DC in questo disco hanno racchiuso 12 tracce che mantengono orgogliosamente il suono della band.
L’album è di grande successo; ha già venduto oltre 117 mila copie nella sola prima settimana.

AC/DC History Rock

Gli AC/DC sono una delle più influenti rock band di tutti i tempi con oltre 200 milioni di album venduti in tutto il mondo, di cui ben 71,5 milioni sono negli USA. Con oltre 40 anni di leggendaria carriera alle spalle, continuano a riempire gli stadi di tutto il mondo, vendendo ogni anno milioni di dischi e generando miliardi di streaming.

Back in Black”, il leggendario disco è stato in classifica per 463 settimane di fila. Il disco vanta molte nomination: è stato certificato doppio disco di diamante, 22 dischi di platino, definito «bestselling album by any band ever» e «third bestselling album by any artist» con oltre 50 milioni di copie vendute.

In Italia ha venduto oltre 150 mila copie, ottenendo 3 di Platino. Gli AC/DC sono inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame® nel 2003. Nel 2010 hanno vinto il loro primo GRAMMY® Award nella categoria “Best Hard Rock Performance” con “War Machine”.