Disponibile sulle piattaforme digitali Mattoni, il brano inedito di Achille Lauro, parte della colonna sonora di Prisma, la nuova serie Prime Video Original.
Un brano che per l’artista, quest’anno in gara a Sanremo e all’Eurovision, significa un ritorno alle origini, con sonorità distanti rispetto alle ultime produzioni che hanno ottenuto riscontri altalenanti.
Achille Lauro, un ritorno alle origini con il brano “Mattoni”
Achille Lauro ha descritto sui social il brano Mattoni, mostrando entusiasmo per un evocato ritorno al passato.
“Sono felice di annunciare oggi l’uscita del brano “Mattoni”, inedito che ho scritto e prodotto per la serie “Prisma” su Prime Video. Il brano è una canzone urban che mi ha permesso di tornare alle sonorità e origini della mia carriera, un throwback alle ragioni per cui ho iniziato a fare musica. L’ambizione volta a migliorare se stessi, una sana spinta a crescere e realizzarsi nel pieno delle proprie potenzialità. Come un racconto senza filtri, uno spaccato di realtà in cui si intrecciano storie, sentimenti, sogni, lati d’ombra che dimorano in ciascuno di noi e condizionano il nostro desiderio di libertà d’espressione e di essere. Inoltre, nella serie ho avuto il piacere di partecipare con un breve cameo interpretando me stesso. Grazie a tutto il team per avermi accolto nella loro grande famiglia.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.