Al Bano

Al Bano The Voice Senior
Si scaldano i motori per la nuova edizione di The Voice Senior, che prenderà il via il prossimo 26 novembre in prima serata su Rai 1. Tra i coach non ci sarà Al Bano, sostituito da Orietta Berti.

L’artista di Cellino San Marco, che in questa stagione televisiva si è cimentato nella danza a Ballando Con Le Stelle, ha rilasciato qualche dichiarazione stizzita riguardo la sua mancata conferma nel talent.

“La riconferma era scontata, invece quando mi hanno chiamato per dirmi che avevano preso Orietta Berti, che peraltro stimo tantissimo, sono rimasto un po’ perplesso anche perché ero rimasto al famoso detto ‘squadra che vince non si cambia’.”

Queste le parole di Al Bano rilasciate al settimanale Oggi.

“In ogni caso va benissimo così, ho tanti di quegli impegni che non sto fermo un giorno.“

Al Bano, l’esclusione da The Voice Senior

Nell’intervista Al Bano nega che tra i motivi della mancata conferma ci siano dissidi di natura economica.

“Non si è assolutamente parlato di soldi.“

Il cantante ha poi rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, nella quale ha parlato anche di una fiction sulla sua vita che è attualmente in lavorazione.

Una chiacchierata nella quale ha dichiarato anche di sognare un nuovo trionfo a Sanremo. Desiderio possibile già nel 2022?

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.