The Voice Senior 2021

The Voice Senior 2021 coach
C’è grande attesa per la seconda edizione di The Voice Senior, il programma riservato agli artisti over 50, vera rivelazione della scorsa stagione televisiva.

Il programma prenderà il via il prossimo 26 novembre e sarà trasmesso anche quest’anno nella prima serata di Rai 1. Al timone Antonella Clerici, che nella prima edizione si confermò come eccellente padrona di casa.

Piccolo aggiustamento tra i coach. Accanto ai confermati Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino, troverà spazio Orietta Berti.

L’usignolo di Cavriago con il programma della rete ammiraglia Rai chiuderà un 2021 davvero stellare, vissuto tra ospitate televisive e musicali, il Festival di Sanremo e il successo estivo con il singolo Mille accanto a Fedez e Achille Lauro.

Non faranno parte della giuria Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi.

The Voice Senior 2021

La scorsa edizione di The Voice Senior fu conquistata da Erminio Sinni del Team di Loredana Bertè, che in finale ebbe la meglio su Marco Guerzoni ed Elena Ferretti.

I finalisti del programma, poi, si esibirono al Festival di Sanremo nella serata cover e duetti accanto a Gio Evan.

L’edizione 2020 del talent si chiuse con 4.082.000 spettatori, con uno share pari al 19,00%.

Il successo ha portato la direzione di Rai 1 a pensare a replicare la trasmissione durante l’estate, con discreti risultati di ascolto. The Voice Senior 2021 coach