Novità importanti per Alberto Urso, che entra a far parte del gruppo internazionale The Tenors.
L’artista, vincitore nel 2019 di Amici, ha annunciato la nuova avventura professionale con un post pubblicato sui social.
“Finalmente posso annunciarvi questa splendida notizia! Da oggi farò parte di uno dei più importanti gruppi di fama internazionale, “The Tenors”!
Non vediamo l’ora di portare la nostra musica in tutto il mondo, calcando i più grandi palchi insieme a voi!!
Grazie per tutto il supporto che in questi anni mi avete dato e che continuate a darmi!
Vi voglio bene!”
Alberto Urso, ufficiale l’approdo nel gruppo di fama internazionale “The Tenors”
Già nei giorni scorsi Alberto Urso aveva pubblicato un post da Los Angeles, annunciando nuove future avventure professionali.
“Sono a Los Angeles. Tanto lavoro e tante novità… molto presto.”
Un post commentato da Rudy Zerbi, suo mentore nella scuola di Amici.
“No spoiler ma… pazzesco.”
Alberto Urso nei mesi scorsi aveva annunciato il rinvio dei concerti programmati, anticipando che a breve sarebbe arrivato un annuncio importante.
“Siete la ragione per cui amo cantare, fare musica e condividere le mie canzoni sul palco, siete la mia ispirazione. Sto lavorando per portare la mia musica in tutto il mondo e finalmente nei prossimi mesi sarò così entusiasta di condividere alcune grandi novità sul mio prossimo progetto…So che vi renderà orgogliosi!! Mi dispiace ma per adesso devo cancellare i miei concerti programmati, ma sono felice di esibirmi presto per voi in un nuovo progetto! Non smetterò mai di ringraziarvi per tutto quello che fate per me! rimanete connessi,Manca davvero poco! Vi voglio bene!”
The Tenors è un gruppo vocale di origine canadese composto anche da Victor Micallef, Fraser Walters e Clifton Murray. Il loro repertorio comprende musica pop operistica, che è un misto di classica e pop, con canzoni come The Prayer, Panis angelicus, ma anche Hallelujah di Leonard Cohen.
A questo punto non ci resta che attendere l’annuncio di qualche nuovo brano o del tour.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.