Le ferite del cuore fanno meno male sotto i raggi del sole di Napoli; Ale, cantautrice ventenne che vive a Portici, si lascia scivolare addosso i rimpianti, con tutta l’estate da vivere in “Te perdon’ ‘o stess’” (LaTarma Records, distribuzione BMG).
ALE racconta quelle storie d’amore che apparentemente sembrano poter durare il tempo di una stagione, ma che poi si trasformano in pezzi di vita importanti che ci cambiano per sempre in “TE PERDON’ ‘O STESS’, il nuovo singolo fuori venerdì 28 luglio e disponibile in pre-save.

L’estate è quel momento in cui la mente fa un passo indietro lasciando spazio al cuore. Siamo più buoni del solito, disposti a perdonare tutto, persino uno sparo nel petto di qualcuno che in un altro momento sarebbe la nostra rovina.
Ale si lascia scivolare addosso i rimpianti in “Te Perdon’ ‘O Stess'”
L’artista con questo nuovo singolo vuole farci ballare e ci riesce con questo brano dal sapore di contemporary R’n’B dei primi anni 2000, un’epoca che continua a influenzare le colonne sonore delle nostre estati più belle. “TE PERDON’ ‘O STESS'” conferma la sua cifra stilistica, un mix perfetto di divertimento e sentimenti sinceri e profondi, il tutto abilmente raccontato sul beat in italiano e in napoletano.
“TE PERDON’ ‘O STESS’” arriva dopo la spensierata “PEZZO LATINO” (https://latarma.lnk.to/ALE_PezzoLatino), la sensibilità contenuta in “PAR NU SUONN” (https://ale.lnk.to/parnusuonnPR) e l’omaggio alla sua Napoli in “ICONA” (https://ale.lnk.to/iconaPR).
Booking.com
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
