Alessandra Amoroso e BigMama stanno lavorando al singolo dell’estate 2024? La collaborazione potrebbe davvero risultare sorprendente e il brano pare abbia tutte le caratteristiche per essere uno dei tormentoni dell’estate 2024!
Alessandra Amoroso e BigMama hanno partecipato lo scorso febbraio per la prima volta al Festival di Sanremo. Entrambe le artiste, rispettivamente con i brani Fino a qui e La rabbia non ti basta, hanno finora conquistato il disco d’oro, ma pare si stiano preparando per far saltare il banco!
Alessandra Amoroso è stata la regina delle estati 2019 e 2020 insieme ai Boomdabash (con i singoli Mambo Salentino e Karaoke) e nel 2022 ha proposto il singolo Camera 209, che ha avuto un riscontro estivo più che buono.
Per BigMama, invece, si tratta della prima incursione nel mercato dei singoli estivi.
Alessandra Amoroso e BigMama in occasione di Una Nessuna Centomila all’Arena di Verona hanno duettato sulle note de La rabbia non ti basta. Il video dell’esibizione, preludio della collaborazione estiva, è diventato virale su TikTok. Le due artiste si erano divertite anche a Sanremo durante uno speciale karaoke organizzato dalla cantante salentina il giorno prima del via al Festival.
Quando arriverà l’annuncio ufficiale? Ancora non si sa… Quel che è certo è che BigMama è pronta per una lunga estate live, grazie al Sangue Summer Tour 2024. Primo live il 24 maggio a Roma, in occasione del festival Heroes. (Qui il link per l’acquisto dei biglietti).
AGGIORNAMENTO

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
