Alessandra Amoroso Tiromancino

Federico Zampaglione, anima dei Tiromancino, esprime vicinanza nei confronti di Alessandra Amoroso, vittima da troppo tempo di episodi di Cyberbullismo.

I due artisti sono uniti da una solida amicizia, sfociata nel 2019 in una collaborazione che ha portato i due a incidere una preziosa versione di Due Destini, incisa per celebrare il diciottesimo compleanno di un brano storico.

Alessandra Amoroso, la vicinanza di Federico Zampaglione

“Pochi giorni fa mi è arrivato un video della #bigfamily il fan club di Alessandra Amoroso in cui venivano riportati commenti con insulti pesantissimi e addirittura minacce nei confronti di Alessandra. Sono allora andato a vedere sui vari social e ho trovato una quantità spaventosa di video mirati a demolire ferocemente una persona, la sua reputazione, la sua immagine, le sue canzoni… e il tutto senza un vero motivo !

Questa situazione vergognosa è nata da un video in cui “non concedeva ” un autografo per non scontentare altri fan.

Alessandra la conosco bene ed è una persona buona, gentile e di cuore; che ama i suoi fan e per loro fa e ha fatto di tutto.

Più di chiunque altro artista, me compreso.

Cose come queste ti fanno capire che siamo Immersi fino al collo in un odio cieco e figlio di questi tempi bui… dove accanirsi vigliaccamente in branco contro una donna, diventa un passatempo e un divertimento.

Dite no a queste assurdità . Ricordate che potrebbero succedere a chiunque di noi o a persone a cui vogliamo bene.

Forza Ale, io sono con te!!!

Per i miseri di cervello e cuore, accomodatevi pure qui sotto con gli insulti.

#noalcyberbullismo

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.